La Società

SOREFISA S.p.A. nasce il 20 marzo 1974 come società di revisione e fiduciaria
(Aut. Dec. Min. N. 240826 del 30/05/75).

Nel corso degli anni con il crescere del numero dei professionisti ha affiancato all’attività fiduciaria e di revisione contabile una ampia gamma di servizi nel settore della consulenza fiscale e societaria.
Nei primi anni novanta, per far fronte alle esigenze di internazionalizzazione della clientela, Sorefisa è diventata socio di Alliott Group, operante da più di trent’anni come alleanza di circa 180 studi professionali indipendenti operanti in più di 80 Paesi nel mondo, in grado di fornire soluzioni integrate nel campo della consulenza societaria e fiscale, nella revisione contabile e nella assistenza legale.

L’assistenza continuativa dei clienti in ambito fiscale ha permesso di sviluppare nel corso degli anni significativi successi anche nel campo del contenzioso tributario.

img-storia