Social Responsability

Social Responsability

SOREFISA S.p.A. a partire da quest’anno ha deciso di accompagnare il suo percorso di crescita come “soggetto economico individuale” anche attraverso un contributo per una “responsabilità collettiva”, che coniughi la ricerca degli obiettivi dei propri portatori di interessi con le attenzioni sociali e ambientali, in un’ottica più ampia di uno sviluppo sostenibile.
 
Pertanto, dopo un processo di valutazione interno HA DECISO DI SOSTENERE LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS E I BAMBINI DI HAITI, PARTECIPANDO ALLA SERATA STRAORDINARIA CHE SI TERRA AL TEATRO ALLA SCALA DI MILANO, IL PROSSIMO 17 NOVEMBRE 2014, CON IL CONCERTO DEI MUSICISTI PAOLO FRESU E URI CAINE, IN OCCASIONE DEI 60 ANNI DI NPH.
 
La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato, e rappresenta in Italia l’organizzazione umanitaria internazionale N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli), fondata nel 1954 da Padre W. B. Wasson. Per approfondimenti sui progetti che da più di 60 anni la Fondazione porta avanti, vi rimandiamo al sito www.nphitalia.org

img-storia

 
rava_logo